Il programma formativo è CREATO e PERSONALIZZATO a seconda dell’obiettivo che la Titolare del Centro Estetico vuole raggiungere.
La formazione può essere fatta alla Titolare del Centro Estetico o alle Estetiste a seconda degli obiettivi che si vogliono raggiungere.
Questo piano formativo è principalmente rivolto alle Titolari del Centro Estetico.
Quando si tratta di gestire un Istituto di Bellezza di successo, una delle cose più importanti è avere un budget realistico. Troppo spesso, i Centri Estetici spendono troppo in articoli o servizi non necessari che non riflettono le spese correnti e i ricavi previsti.
Molti Centri Estetici confondono il Fatturato con il Guadagno e molto spesso le Titolari del Centro Estetico non percepiscono un vero e proprio stipendio ma utilizzano gli incassi per andare avanti.
Questo programma formativo ti permetterà di elaborare e comprendere un vero Business Plan con il quale potrai avere sotto controllo tutte le informazioni necessari per GUADAGNARE VERAMENTE
I piano formativo è rivolto sia alle Titolari del Centro Estetico sia alle Estetiste.
Solitamente dopo un trattamento ad una cliente si cerca sempre di vendergli qualcosa. A volte può andarvi bene ma quasi sempre la cliente procastina, non ha tempo, deve pensarci, etc..
ALLA GENTE NON PIACE FARSI VENDERE QUALCOSA, MA ADORA COMPRARE.
Questo piano formativo Vi insegna a FAR COMPRARE alla cliente e non a vendergli qualcosa.
Vi insegna inoltre a come gestire le obiezioni e chiudere il 90% delle trattative
Questo piano formativo è principalmente rivolto alle Titolari del Centro Estetico.
In tutti gli anni in cui mi sono occupato di consulenza per centri estetici, ho creato una statistica della struttura dei centri estetici, in particolare al numero degli addetti che compongono un centro estetico.
Questo ci fa comprendere che l’estetista non si sente imprenditrice.
Con questo piano formativo capirai l’importanza nell’avere un Team, come potertelo permettere e come poterlo e doverlo gestire.
Il 50% dei centri estetici, ovvero quei centri in cui la titolare lavoro da sola, non è ancora riuscita a sviluppare la mentalità che, per avere uno stipendio onorevole ha la necessità di avere un team.
Questo piano formativo è rivolto sia alle Titolari del Centro Estetico che alle estetiste.
Oggi il termine Marketing è associato ai Social.
In realtà il MARKETING è molto di più.
Con questo percorso formativo capirai come dover implementare una corretta strategia di marketing investendo pochissimo sia in termini di tempo che in termini di denaro.
Questo piano formativo è rivolto sia alle Titolari del Centro Estetico che alle Estetiste.
Il piano formativo, con l’aiuto di Beauty Consultant, ti metterà in grado di imparare nuovi protocolli da applicare per allargare il ventaglio dei servizi che offri alle tue clienti
Questo piano formativo è principalmente rivolto alle Titolari del Centro Estetico.
Quando si tratta di gestire un Istituto di Bellezza di successo, una delle cose più importanti è avere un budget realistico. Troppo spesso, i Centri Estetici spendono troppo in articoli o servizi non necessari che non riflettono le spese correnti e i ricavi previsti.
Molti Centri Estetici confondono il Fatturato con il Guadagno e molto spesso le Titolari del Centro Estetico non percepiscono un vero e proprio stipendio ma utilizzano gli incassi per andare avanti.
Questo programma formativo ti permetterà di elaborare e comprendere un vero Business Plan con il quale potrai avere sotto controllo tutte le informazioni necessari per GUADAGNARE VERAMENTE
I piano formativo è rivolto sia alle Titolari del Centro Estetico sia alle Estetiste.
Solitamente dopo un trattamento ad una cliente si cerca sempre di vendergli qualcosa. A volte può andarvi bene ma quasi sempre la cliente procastina, non ha tempo, deve pensarci, etc..
ALLA GENTE NON PIACE FARSI VENDERE QUALCOSA, MA ADORA COMPRARE.
Questo piano formativo Vi insegna a FAR COMPRARE alla cliente e non a vendergli qualcosa.
Vi insegna inoltre a come gestire le obiezioni e chiudere il 90% delle trattative
Questo piano formativo è principalmente rivolto alle Titolari del Centro Estetico.
In tutti gli anni in cui mi sono occupato di consulenza per centri estetici, ho creato una statistica della struttura dei centri estetici, in particolare al numero degli addetti che compongono un centro estetico.
Questo ci fa comprendere che l’estetista non si sente imprenditrice.
Con questo piano formativo capirai l’importanza nell’avere un Team, come potertelo permettere e come poterlo e doverlo gestire.
Il 50% dei centri estetici, ovvero quei centri in cui la titolare lavoro da sola, non è ancora riuscita a sviluppare la mentalità che, per avere uno stipendio onorevole ha la necessità di avere un team.
Questo piano formativo è rivolto sia alle Titolari del Centro Estetico che alle estetiste.
Oggi il termine Marketing è associato ai Social.
In realtà il MARKETING è molto di più.
Con questo percorso formativo capirai come dover implementare una corretta strategia di marketing investendo pochissimo sia in termini di tempo che in termini di denaro.
Questo piano formativo è rivolto sia alle Titolari del Centro Estetico che alle Estetiste.
Il piano formativo, con l’aiuto di Beauty Consultant, ti metterà in grado di imparare nuovi protocolli da applicare per allargare il ventaglio dei servizi che offri alle tue clienti
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