Per elevare il tuo Centro Estetico ad Istituto di Bellezza è fondamentale implementare Servizi di Estetica Avanzata con Tecnologie all’avanguardia.
In questi anni ho stretto collaborazioni con PRODUTTORI di Tecnologie.
Le tecnologie che propongo sono relizzate in Italia e con Assistenza in Italia e sono a norma con la regolamentazione legislativa italiana
Il laser a diodo 808nm portatile, genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione delle cellule germinative del bulbo stesso; ottenendo quindi l’effetto di una epilazione tramite il principio della foto termolisi selettiva.
La durata d’impulso pari a 300ms, è stata sviluppata per poter trattare anche pazienti con fototipo VI (secondo la scala Fitzpatrick).
La superficie utile della finestra del manipolo permette una buona penetrazione del raggio laser nel tessuto (effetto scattering).
L’area da epilare è raffreddata prima, durante e dopo il rilascio dell’energia laser attraverso il contatto con la pelle; questo rende possibile
il trattamento di zone delicate con minor rischio di effetti collaterali e minor fastidio per il paziente.
Tra le caratteristiche salienti dello strumento è da annoverare anche la conformazione del manipolo che, oltre a raffreddare la cute,
permette di esercitare una leggera pressione dell’area di trattamento.
Modelli in versione portatile da tavolo o Carrellati
La pressomassaggio riempie d’aria dei gambali e bracciali anatomici che vengono posizionati in varie zone del corpo, una volta gonfi, si svuotano tutti insieme, l’operazione si ripete più volte. Serve a combattere l’inestetismo più diffuso e temuto dalle donne, la cellulite, che spesso dipende da un rallentamento della circolazione.
Diamo un’occhiata a quelli che sono i benefici della pressomassaggio:
Per ottimizzare gli effetti della è sempre consigliato associare altre cure estetiche in grado di agire positivamente e creare una sinergia per eliminare i liquidi in eccesso e le tossine. Il trattamento raccomandato più efficace è il massaggio manuale.
Pressomassaggio 2 in 1, che combina 2 diverse tecnologie per ottenere risultati sempre più alti.
Pressomassaggio 3 in 1, combinazione di tre diverse metodiche che si legano tra loro per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti.
Il centro estetico con una sola apparecchiatura potrà disporre di tre apparecchi per due diversi tipi di trattamento, sia essi singoli o utilizzati in sinergia
Combina un massaggio che sprigiona un leggero calore a musica rilassante, dando sollievo alle tensioni muscolari della fronte e delle tempie, rilassando i muscoli e donando un aspetto riposato.
L’azione mirata della pressoterapia riattiva il microcircolo favorendo il drenaggio dei liquidi, svuotando la sacca lacrimale e migliorando le borse perioculari; il microcircolo stesso permetterà inoltre una maggiore ossigenazione dei tessuti che miglioreranno notevolmente, minimizzando le occhiaie.
E’ perfetto per trattare zampe di gallina, rughe, occhiaie, borse, microcircolo alterato, palpebra cadente e i vari inestetismi che accentuano i segni del tempo se non trattati nella maniera corretta.
Pressoterapia occhi – Il dispositivo può essere collegato al Bluethoot del cellulare per riprodurre musica
– 5 tecniche di massaggio –
Tensione 5V
Il Lipolaser, o laser lipolisi (laser non invasivo a bassa frequenza) costituisce una valida alternativa alla liposuzione chirurgica.
Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’ anno, è indolore, non invasivo e non ha tempi di recupero, subito dopo la seduta si può riprendere la propria vita normalmente. Il trattamento può essere eseguito su tutte le parti del corpo, le uniche controindicazioni sono la gravidanza, l’allattamento ed il pacemaker
Il Lipolaser è una tecnica in base alla quale un laser penetra attraverso la pelle e raggiungendo le cellule adipose, determina il collasso di queste con fuoriuscita del grasso dalla membrana cellulare. La cellula adiposa non viene lesionata o eliminata, ma viene svuotata. Il grasso liberato nello spazio interstiziale viene trasportato dal sistema linfatico ed eliminato in modo del tutto naturale. Inoltre il calore indotto dal laser induce la neo proliferazione di fibre elastiche e di tessuto connettivo generando un vero e proprio stiramento della pelle con effetti immediati sulla cute che diventa più liscia ed elastica
Il Lipolaser Viene consigliato nei casi ove il grasso sia localizzato, per cui su fianchi addome, in caso di cosce grosse e poco toniche, glutei con cuscinetti adiposi, ginocchia elefantiache, caviglie grosse, doppio mento, braccia con accumuli adiposi, schiena con rotolini di grasso, maniglie dell’ amore, grasso localizzato che non risponde a diete o ad esercizio fisico.
Il V Shape è una delle rare ed efficaci apparecchiature, in grado di effettuare trattamenti sia al corpo, che viso, con azioni singole o simultanee, abbinando più funzioni in contemporanea.
Il trattamento endodermico, consente di trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico o terapeutico, espressamente studiato per eliminare gli inestetismi della cellulite, ridurre le adiposità localizzate a seguito di una demolizione del grasso calcificato, minimizzare temporaneamente le smagliature, ridurre le rughe, borse, rassodare e tonificare i tessuti atoni, ad esempio: sottomento, addome e fianchi, arti superiori e inferiori, apportando un notevole rimodellamento. Sulle aree affette da cellulite, il lipomassaggio intenso viene ottenuto tramite l’azione di speciali rulli motorizzati, una soluzione, in combinazione con un raggio laser infrarosso defocalizzato e la radiofrequenza, creando un’azione lipolitica delle cellule adipose e stimolando la circolazione nella zona colpita, che aumenta notevolmente, favorendo il drenaggio linfatico, disintossicando e rimodellando il tessuto localmente trattato. Ciò avviene utilizzando i manipoli che sono dotati di un display, e comandi integrati, per un facile controllo delle funzioni in gioco e un maggior comfort di utilizzo.
Nel trattamento della flaccidità tessutale localizzata sull’addome, braccia, gambe, sottomento, seno, utilizzando i manipoli si esercita un’azione di vascolarizzazione tramite la suzione, il laser fino al derma, è un rassodamento dei tessuti tramite la radiofrequenza, creando un effetto tonificante e levigato nelle zone affette da cellulite, riducendo così l’antiestetico effetto a “buccia d’arancia” della pelle.
Nel trattamento delle rughe e delle smagliature, interveniamo con il manipolo H4, che agisce per vascolarizzare il tessuto e stimolare con i laser e la RF la produzione del collagene. Le risposte tessutali all’interazione con la radiazione laser e alla radiofrequenza consistono in una ricostruzione epidermica normalizzata, ritensionamento termico del collagene residuo neocollagenogenesi. Il successo dei risultati è confermato da numerosi studi clinici e test scientifici ormai consolidati nell’utilizzo delle energie combinate presenti nell’apparecchio, da questi endermologici, all’azione del laser infrarosso a 940 nm a quella della radiofrequenza.
RADIOFREQUENZA BIPOLARE
Scalda i tessuti circostanti in profondità per ridurre le cellule adipose, agisce solo sulla porzione di pelle aspirata, aumentando così l’efficacia e la sicurezza persino nel trattamento della zona periorbitale.
ENDERMOLOGIA
Aumenta il flusso sanguigno e agevola la metabolizzazione del grasso per il trattamento del corpo, aumentando la quantità di ossigeno nel sangue.
ROTAZIONE DEI RULLI E VACUUM
L’utilizzo dei rulli, appositamente studiati, nei manipoli H1(motorizzati), H2(fissi), consente di far penetrare la RF fino a 2/3 cm. Allo stesso tempo, la vacuum associata all’azione meccanica dei rulli, stimola e distende il tessuto connettivo, sciogliendo il grasso sottocutaneo, così come si riattiva il microcircolo; si accelera il metabolismo e si riduce la dimensione del grasso sottocutaneo con notevole rimodellamento della silhouette.
Conosciuta ed usata con finalità chirurgiche da circa 50 anni, nel corso del tempo, con lo sviluppo di tecnologie non invasive, in alternativa a quelle chirurgiche, la radiofrequenza ha subito un’ampia diffusione estendendo il suo campo alle applicazioni fisioterapiche ed estetiche.
Le onde a radiofrequenza riattivano le risorse dell’organismo per ristabilire l’armonia di tutte le componenti del benessere e della bellezza.
Esse scaldano uniformemente gli strati più profondi della pelle, il derma, proteggendo contemporaneamente quelli più superficiali, l’epidermide.
L’azione sul derma, interessa particolarmente le fibre del collagene (fibroblasti), che, di forma elicoidale e stimolate dal calore, si contraggono aumentandone la produzione.
Il trattamento con la radiofrequenza consiste nel passaggio di energia elettromagnetica ad alta frequenza attraverso la pelle, generando la formazione
di calore endogeno ed il conseguente aumento della naturale produzione di collagene nella zona trattata.
La radiofrequenza viene ora applicata principalmente per i trattamenti delle rughe, del rilassamento cutaneo, della cellulite e delle adiposità localizzate.
RADIOFREQUENZA MONOPOPOLARE :
RADIOFREQUENZA BIPOLARE
Il laser a diodo 808nm portatile, genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione delle cellule germinative del bulbo stesso; ottenendo quindi l’effetto di una epilazione tramite il principio della foto termolisi selettiva.
La durata d’impulso pari a 300ms, è stata sviluppata per poter trattare anche pazienti con fototipo VI (secondo la scala Fitzpatrick).
La superficie utile della finestra del manipolo permette una buona penetrazione del raggio laser nel tessuto (effetto scattering).
L’area da epilare è raffreddata prima, durante e dopo il rilascio dell’energia laser attraverso il contatto con la pelle; questo rende possibile
il trattamento di zone delicate con minor rischio di effetti collaterali e minor fastidio per il paziente.
Tra le caratteristiche salienti dello strumento è da annoverare anche la conformazione del manipolo che, oltre a raffreddare la cute,
permette di esercitare una leggera pressione dell’area di trattamento.
Modelli in versione portatile da tavolo o Carrellati
La pressomassaggio riempie d’aria dei gambali e bracciali anatomici che vengono posizionati in varie zone del corpo, una volta gonfi, si svuotano tutti insieme, l’operazione si ripete più volte. Serve a combattere l’inestetismo più diffuso e temuto dalle donne, la cellulite, che spesso dipende da un rallentamento della circolazione.
Diamo un’occhiata a quelli che sono i benefici della pressomassaggio:
Per ottimizzare gli effetti della è sempre consigliato associare altre cure estetiche in grado di agire positivamente e creare una sinergia per eliminare i liquidi in eccesso e le tossine. Il trattamento raccomandato più efficace è il massaggio manuale.
Pressomassaggio 2 in 1, che combina 2 diverse tecnologie per ottenere risultati sempre più alti.
Pressomassaggio 3 in 1, combinazione di tre diverse metodiche che si legano tra loro per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti.
Il centro estetico con una sola apparecchiatura potrà disporre di tre apparecchi per due diversi tipi di trattamento, sia essi singoli o utilizzati in sinergia
Combina un massaggio che sprigiona un leggero calore a musica rilassante, dando sollievo alle tensioni muscolari della fronte e delle tempie, rilassando i muscoli e donando un aspetto riposato.
L’azione mirata della pressoterapia riattiva il microcircolo favorendo il drenaggio dei liquidi, svuotando la sacca lacrimale e migliorando le borse perioculari; il microcircolo stesso permetterà inoltre una maggiore ossigenazione dei tessuti che miglioreranno notevolmente, minimizzando le occhiaie.
E’ perfetto per trattare zampe di gallina, rughe, occhiaie, borse, microcircolo alterato, palpebra cadente e i vari inestetismi che accentuano i segni del tempo se non trattati nella maniera corretta.
Pressoterapia occhi – Il dispositivo può essere collegato al Bluethoot del cellulare per riprodurre musica
– 5 tecniche di massaggio –
Tensione 5V
Il Lipolaser, o laser lipolisi (laser non invasivo a bassa frequenza) costituisce una valida alternativa alla liposuzione chirurgica.
Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’ anno, è indolore, non invasivo e non ha tempi di recupero, subito dopo la seduta si può riprendere la propria vita normalmente. Il trattamento può essere eseguito su tutte le parti del corpo, le uniche controindicazioni sono la gravidanza, l’allattamento ed il pacemaker
Il Lipolaser è una tecnica in base alla quale un laser penetra attraverso la pelle e raggiungendo le cellule adipose, determina il collasso di queste con fuoriuscita del grasso dalla membrana cellulare. La cellula adiposa non viene lesionata o eliminata, ma viene svuotata. Il grasso liberato nello spazio interstiziale viene trasportato dal sistema linfatico ed eliminato in modo del tutto naturale. Inoltre il calore indotto dal laser induce la neo proliferazione di fibre elastiche e di tessuto connettivo generando un vero e proprio stiramento della pelle con effetti immediati sulla cute che diventa più liscia ed elastica
Il Lipolaser Viene consigliato nei casi ove il grasso sia localizzato, per cui su fianchi addome, in caso di cosce grosse e poco toniche, glutei con cuscinetti adiposi, ginocchia elefantiache, caviglie grosse, doppio mento, braccia con accumuli adiposi, schiena con rotolini di grasso, maniglie dell’ amore, grasso localizzato che non risponde a diete o ad esercizio fisico.
Il V Shape è una delle rare ed efficaci apparecchiature, in grado di effettuare trattamenti sia al corpo, che viso, con azioni singole o simultanee, abbinando più funzioni in contemporanea.
Il trattamento endodermico, consente di trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico o terapeutico, espressamente studiato per eliminare gli inestetismi della cellulite, ridurre le adiposità localizzate a seguito di una demolizione del grasso calcificato, minimizzare temporaneamente le smagliature, ridurre le rughe, borse, rassodare e tonificare i tessuti atoni, ad esempio: sottomento, addome e fianchi, arti superiori e inferiori, apportando un notevole rimodellamento. Sulle aree affette da cellulite, il lipomassaggio intenso viene ottenuto tramite l’azione di speciali rulli motorizzati, una soluzione, in combinazione con un raggio laser infrarosso defocalizzato e la radiofrequenza, creando un’azione lipolitica delle cellule adipose e stimolando la circolazione nella zona colpita, che aumenta notevolmente, favorendo il drenaggio linfatico, disintossicando e rimodellando il tessuto localmente trattato. Ciò avviene utilizzando i manipoli che sono dotati di un display, e comandi integrati, per un facile controllo delle funzioni in gioco e un maggior comfort di utilizzo.
Nel trattamento della flaccidità tessutale localizzata sull’addome, braccia, gambe, sottomento, seno, utilizzando i manipoli si esercita un’azione di vascolarizzazione tramite la suzione, il laser fino al derma, è un rassodamento dei tessuti tramite la radiofrequenza, creando un effetto tonificante e levigato nelle zone affette da cellulite, riducendo così l’antiestetico effetto a “buccia d’arancia” della pelle.
Nel trattamento delle rughe e delle smagliature, interveniamo con il manipolo H4, che agisce per vascolarizzare il tessuto e stimolare con i laser e la RF la produzione del collagene. Le risposte tessutali all’interazione con la radiazione laser e alla radiofrequenza consistono in una ricostruzione epidermica normalizzata, ritensionamento termico del collagene residuo neocollagenogenesi. Il successo dei risultati è confermato da numerosi studi clinici e test scientifici ormai consolidati nell’utilizzo delle energie combinate presenti nell’apparecchio, da questi endermologici, all’azione del laser infrarosso a 940 nm a quella della radiofrequenza.
RADIOFREQUENZA BIPOLARE
Scalda i tessuti circostanti in profondità per ridurre le cellule adipose, agisce solo sulla porzione di pelle aspirata, aumentando così l’efficacia e la sicurezza persino nel trattamento della zona periorbitale.
ENDERMOLOGIA
Aumenta il flusso sanguigno e agevola la metabolizzazione del grasso per il trattamento del corpo, aumentando la quantità di ossigeno nel sangue.
ROTAZIONE DEI RULLI E VACUUM
L’utilizzo dei rulli, appositamente studiati, nei manipoli H1(motorizzati), H2(fissi), consente di far penetrare la RF fino a 2/3 cm. Allo stesso tempo, la vacuum associata all’azione meccanica dei rulli, stimola e distende il tessuto connettivo, sciogliendo il grasso sottocutaneo, così come si riattiva il microcircolo; si accelera il metabolismo e si riduce la dimensione del grasso sottocutaneo con notevole rimodellamento della silhouette.
Conosciuta ed usata con finalità chirurgiche da circa 50 anni, nel corso del tempo, con lo sviluppo di tecnologie non invasive, in alternativa a quelle chirurgiche, la radiofrequenza ha subito un’ampia diffusione estendendo il suo campo alle applicazioni fisioterapiche ed estetiche.
Le onde a radiofrequenza riattivano le risorse dell’organismo per ristabilire l’armonia di tutte le componenti del benessere e della bellezza.
Esse scaldano uniformemente gli strati più profondi della pelle, il derma, proteggendo contemporaneamente quelli più superficiali, l’epidermide.
L’azione sul derma, interessa particolarmente le fibre del collagene (fibroblasti), che, di forma elicoidale e stimolate dal calore, si contraggono aumentandone la produzione.
Il trattamento con la radiofrequenza consiste nel passaggio di energia elettromagnetica ad alta frequenza attraverso la pelle, generando la formazione
di calore endogeno ed il conseguente aumento della naturale produzione di collagene nella zona trattata.
La radiofrequenza viene ora applicata principalmente per i trattamenti delle rughe, del rilassamento cutaneo, della cellulite e delle adiposità localizzate.
RADIOFREQUENZA MONOPOPOLARE :
RADIOFREQUENZA BIPOLARE
Per qualsiasi informazione o delucidazione contattami e capiremo se potremo collaborare insieme.
So benissimo che durante gli orari normali di lavoro sei occupata, per questo motivo puoi chiamarmi Dal Lunedì al Sabato dalle ore 18:30 alle ore 21:00
Tel e WhatsApp
+39 373 89 33 602
Email : ccolombo71@gmai.com